Umbria Travel


Vai ai contenuti

Orvieto Food Festival

2012 > Eventi Dicembre 2012



Nel centro storico della città della Rupe, Orvieto, il connubio tra i piaceri della buona tavola ed impulsi culturali e per lo spirito proposto da OFF tornerà a nutrire sia il corpo che la mente.
Tema dell'Orvieto Food Festival 2012, OFF #2
Orvieto nutre la mente, sarà “Ri-Partenze”: una chiave di lettura per interpretare sotto diverse angolature il nostro percorso nel presente e nel futuro; un’occasione per decodificare l’oggi ed orientarsi con tensione positiva verso il domani.
Il Tema, il palato e l'intelletto verranno sfamati attraverso degustazioni, percorsi enogastronomici, appuntamenti a tavola, presentazioni, workshop, dibattiti, musica e spettacoli. Programma completo in allegato.
Affinchè il tema Ri-Partenze abbia oggi un senso ed un valore tangibile, iconplus ed OFF vogliono dare un sostegno concreto alla ripresa di Orvieto.
Parte dell’incasso dell’evento di apertura, il concerto di SERGIO CAPUTO (giovedì 6 Dicembre ore 21,30) e l’intero incasso dell’evento conclusivo, FRANCA VALERI si racconta a PINO STRABIOLI (domenica 9 Dicembre ore 21,00) saranno devoluti per aiutare Orvieto a rialzarsi dalla disastrosa alluvione dello scorso 12 Novembre.
Per tutti gli appuntamenti ad ingresso gratuito presso il palazzo del Capitano del Popolo, oltre dieci nei quattro giorni, saranno allestiti dei punti di raccolta fondi affinchè chiunque possa dare il suo contributo.

orvietofoodfestival.com


Torna ai contenuti | Torna al menu